"l'estate a gosso 2" - indicazioni operative

Pubblicato il 25 giugno 2023 • Giovani , Sociale

Il Comune di Gossolengo organizza "L'ESTATE A GOSSO 2" per ragazzi e ragazze della scuola primaria e della scuola secondaria di primo grado DAL 10 LUGLIO AL 4 AGOSTO e DAL 4 ALL'8 SETTEMBRE 2023.

In relazione all’avvio dell’attività di centro estivo, si comunica che, a far data da lunedì 10 Luglio, l’attività sarà così organizzata:

Per i ragazzi delle scuole medie ritrovo alle ore 9.00 presso la sede del Pigrillo – via Grandi, 6 a Gossolengo

Gli educatori di riferimento della Cooperativa sociale “Eureka”, che gestiscono il centro estivo, creeranno una chat dei genitori su whatsapp in modo da aggiornare le famiglie rispetto alle attività programmate.

Per i bambini delle scuole elementari ritrovo alle ore 9.00 presso l’Oratorio della Parrocchia di San Quintino di Gossolengo – via Marconi, 85 per le attività come già indicato.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare (nei giorni di lunedì e giovedì) il n. 0523 770723

Volantino

Modulo iscrizione