ISCRIZIONI CENTRO EDUCATIVO "PIGRILLO" APERTE DALL'8 APRILE AL 4 MAGGIO 2024

Pubblicato il 8 aprile 2024 • Comune , Giovani , Sociale

Centro educativo Pigrillo

SONO APERTE LE ISCRIZIONI (ESCLUSIVAMENTE ON - LINE) DALL'8 APRILE 2024 AL 4 MAGGIO 2024

PER ISCRIVERSI E' POSSIBILE CLICCARE QUI PER ACCEDERE AL SERVIZIO

Il Centro Educativo Pigrillo è un presidio territoriale di accompagnamento alla crescita di tutti i bambini e i ragazzi attraverso la promozione delle life skills personali ma anche sociali quali l’integrazione, l’inclusione, la prevenzione oltre al contenimento del disagio.

Per questo obiettivo si inserisce nella rete di attori e servizi del sistema educativo locale attraverso protocolli di collaborazione e prassi di condivisione.

pigrillo1

pigrillo2

Per i minori in affido presso famiglie residenti nel Comune di Gossolengo è previsto l’accesso gratuito al servizio previa segnalazione da parte dei Servizi Sociali competenti.

Per i minori appartenenti a famiglie seguite dai Servizi sociali competenti è prevista l’esenzione/riduzione dal pagamento del Servizio previa valutazione da parte del Responsabile Servizi Sociali.

Per i minori NON RESIDENTI nel Comune di Gossolengo non si applicano tariffe agevolate.