PRESENTAZIONE RISULTATI SONDAGGIO PER L'INTITOLAZIONE della Scuola Secondaria di Primo Grado di Gossolengo e della Scuola Primaria di Quarto

Pubblicato il 2 marzo 2024 • Comune , Giovani , Pari opportunità , Scuola

L’Amministrazione Comunale, insieme alle Commissioni Toponomastica e Pari Opportunità del Comune di Gossolengo, è lieta di invitare tutta la cittadinanza alla presentazione dei risultati del sondaggio effettuato nei giorni scorsi per individuare il nominativo di due personalità femminili di alto valore morale da indicare all’Istituto Comprensivo di Rivergaro e Gossolengo ai fini dell’intitolazione della Scuola Secondaria di Primo Grado di Gossolengo e della Scuola Primaria di Quarto.

La presentazione si svolgerà SABATO 9 MARZO 2024 alle ore 11,30 presso la nuova biblioteca comunale (via Soprani n. 34/A).