SPECIALE ELEZIONI 2024

Pubblicato il 11 aprile 2024 • Comune

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2024 si svolgeranno le consultazioni elettorali per l'elezione dei membri spettanti all'Italia nel Parlamento Europeo, per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale. Al riguardo, si allegano (vedasi documenti a fondo pagina) i manifesti di convocazione dei relativi comizi elettorali (pubblicati in data 25 aprile 2024).

Si potrà votare in entrambe le giornate:
    • sabato 8 giugno 2024 dalle ore 15,00 alle ore 23,00;
    • domenica 9 giugno 2024 dalle ore 7,00 alle ore 23,00.

Le operazioni di scrutinio avverranno, per le elezioni europee dalle ore 23 di domenica 9 giugno 2024 e, per le elezioni comunali, dalle ore 14 di lunedì 10 giugno 2024.

NB: le richieste digitali di rilascio dei certificati elettorali e le trasmissioni digitali delle designazioni dei rappresentanti di lista dovranno pervenire esclusivamente tramite l'indirizzo PEC comune.gossolengo@legalmail.it

Di seguito, sono riportati i singoli link con tutti gli approfondimenti utili in vista delle consultazioni elettorali.

Manifesto convocazione comizi elezioni comunali

Manifesto convocazione comizi elezioni europee