LO SPORT E' PER TUTTI - 16 e 23 SETTEMBRE 2023

Pubblicato il 14 settembre 2023 • Comune , Scuola , Sport

Il Comune di Gossolengo, in collaborazione con l'Istituto comprensivo di Rivergaro/Gossolengo e con il CONI organizza la 13° edizione della manifestazione "LO SPORT E' PER TUTTI"

16 SETTEMBRE 2023 (riservato alle classi della Scuola primaria) dalle 8,30 alle 12,30

23 SETTEMBRE 2023 (riservato alle classi della Scuola secondaria di I grado) dalle 8 alle 12

La manifestazione è organizzata con il supporto della Polizia Locale dell'Unione Bassa Val Trebbia e Val Luretta, della Pro Loco di Gossolengo e con la partecipazione della Pubblica Assistenza Croce Bianca Piacenza.

Si allega volantino con tutti i dettagli e l'elenco delle associazioni sportive coinvolte.

Volantino LO SPORT E' PER TUTTI 2023