COMUNICAZIONE IN MERITO ALLE ISCRIZIONI CENTRO EDUCATIVO "PIGRILLO" - Anno scolastico 2023/2024

Pubblicato il 13 giugno 2023 • Scuola , Sociale

In merito alle iscrizioni per il Centro educativo "PIGRILLO" (via Grandi n. 6 - Gossolengo, gestito dalla cooperativa sociale Eureka) per l'anno educativo 2023/2024, verificate le richieste, si comunica che sono state ACCOLTE TUTTE LE RICHIESTE, senza nessuna esclusione.

Con successiva comunicazione verrà quantificata la retta mensile, calcolata sulla base del valore isee del nucleo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Sociale del Comune di Gossolengo (dott.ssa Marzia Maserati 0523 770722 - marzia.maserati@comune.gossolengo.pc.it).