CORSO GRATUITO PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO "TECNICO PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL SUOLO E PER L'AUTOMAZIONE IN AGRICOLTURA"

Pubblicato il 2 dicembre 2023 • Lavoro , Sociale

Per opportuna conoscenza, si comunica che il Centro Tadini (in collaborazione con la Regione) organizza il corso per “TECNICO PER LA GESTIONE SOSTENIBILE DEL SUOLO E PER L’AUTOMAZIONE IN AGRICOLTURA” rivolto a persone disoccupate o occupate della Regione Emilia-Romagna.

L’iniziativa rappresenta una valida opportunità per l’inserimento/reinserimento nel mercato del lavoro. La partecipazione è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito https://www.centrotadini.com/corsi/gestione-sostenibile-suolo

Si allegano le brochure informative dell'iniziativa.

Flyer - Tecnico gestione sostenibile del suolo e automazione in agricoltura

Allegato 1.08 MB formato pdf

Locandina IFTS Tecnico per la gestione sostenibile sostenibile del suolo e automazione in agricoltura

Allegato 1.93 MB formato pdf