Comune di Gossolengo - Sezione Articoli




AVVISO PUBBLICO FORMAZIONE GRADUATORIA ERP

Formazione nuova graduatoria E.R.P.

I cittadini interessati all'assegnazione in locazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica residenti o con attività stabile ed esclusiva o principale nei Comuni di Calendasco, Gossolengo, Gragnano Trebbiense e Rivergaro possono presentare domanda nei termini previsti dall'avviso allegato alla presente pagina.
La domanda è scaricabile direttamente dagli allegati di questa pagina, oppure scaricata dai siti internet dei Comuni di Calendasco, Gragnano Trebbiense, Rivergaro e dell'Unione dei Comuni della Bassa Val Trebbia e Val Luretta, o ritirati presso la sede dei Comuni o presso la sede di ACER PIACENZA.

Per la formazione della prima graduatoria le domande dovranno essere presentate dal 19 febbraio 2018 al 30 aprile 2018 con le modalità descritte nell'avviso pubblico allegato a fondo pagina.
Le successive graduatorie saranno formate ogni anno con le domande presentate entro il 30 marzo di ogni anno.
Coloro che già risiedono in un alloggio E.R.P. possono presentare domanda per cambio alloggio con le medesime modalità sopra descritte.
Per eventuali informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Associato E.R.P. ubicato presso il Comune di Gossolengo-Servizio Tecnico sig.ra Monica Callea tel. 0523-770771 oppure ai Servizi Sociali dei Comuni di Calendasco, Gossolengo, Gragnano Trebbiense e Rivergaro.




16/02/2018 - A cura del Comune